mardi 30 juillet 2013

Call Of Duty Black Ops #8211; Avviata una petizione contro Activision

RIMBORSO – Con il suo esordio sugli scaffali europei avvenuto lo scorso 9 Novembre, Call Of Duty: Black Ops ha ottenuto uno strepitoso successo nelle vendite ma, nel contempo, ha deluso moltissimi appassionati della serie per via di alcune copie per PC afflitte da un nutrito numero di imperfezioni e problemi tanto gravi da minare pesantemente l’esperienza di gioco. Per questa ragione, Treyarch ha promesso una serie di patch correttive che sistemeranno ogni dettaglio dello sparatutto, però pare che non siano solo i clienti possessori di una copia per PC di Black Ops ad essere infuriati.
Un numero crescente di consumatori sta firmando una petizione online per richiedere alla Activision un rimborso a tutti coloro che hanno acquistato una copia per PlayStation 3 di Call Of Duty: Black Ops. Ecco quanto descritto nell’iniziativa:

questa è una petizione per ottenere un pieno rimborso destinato a tutti i possessori di PlayStation 3 che hanno acquistato call Of Duty: Black Ops (che indicheremo d’ora in poi come BO per comodità), entrato in commercio dal 9 Novembre 2010.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire